You are here
Ti senti gonfio, hai problemi a digerire, hai problemi osteoarticolari, pensi di avere un'intolleranza alimentare?
Chi soffre di artrite, dermatite, colite, cefalea ed emicrania ma anche di tosse, acne, riniti, cistiti e candidosi recidivanti, molto spesso accetta con rassegnazione questi disturbi. La loro causa può derivare dalla reazione immunologica ai cibi di cui si nutre ogni giorno, che mantengono attiva l' infiammazione da cibo , che spiega la vera origine di molti disturbi che sono vere e proprie valvole di sfogo del sovraccarico interno.
L'assunzione ripetuta degli stessi alimenti, anche se considerati " sani ", può portare ad un sovraccarico a cui l'organismo reagisce con sintomi evidenti. Questi sintomi vanno considerati segnali di allarme o " richieste d'aiuto " da parte del nostro corpo e non vanno , invece, interpretati come segnali negativi da reprimere.
Il test Recallerprogram si effettua con un semplice prelievo di sangue capillare e non prevede il digiuno, perciò può essere eseguito quando è più comodo nell'arco della giornata. La nostra farmacia invia direttamente il campione al laboratorio di Roma, da dove poi sarà spedito il referto medico con una dieta di rotazione basata sui gruppi alimentari. Recallerprogram è l'unico test sul mercato a fornire il livello di BAFF e PAFF, le citochine infiammatorie che danno misura dell'infiammazione.
Dall'ultimo sondaggio eseguito a persone che hanno effettuato il test ben l' 81% di loro ha tratto benefici specifici, il 47,9 % ha avuto ulteriori benefici e l' 88 % consiglierebbe Recaller a parenti e amici.
Se sei interessato contattaci per un appuntamento.
Approfondisci l'argomento sul sito di Lipinutragen